Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

senzapauradigiorgiacopertinaalbumL’ho sempre pensato. “Non mi ami” più. Succede “Quando una stella muore“. “I will Pray“. Sarà che ogni volta mi ritrovo “Io fra tanti“, io niente altro che il “Riflesso di me” nei comportamenti del tuo Io smanioso di essere “perfetto“. Se tu mi prometti che mi amerai io “avrò cura di te” e ti aprirò “la mia stanza” del cuore. “Oggi vendo tutto” ma non posso smettere di domandarmi “Did I lose you?“. Per “ogni fiore” c’è chi convince che   “L’amore si impara“, che “il cielo è sempre il cielo“. Lo stesso ogni volta anche se  non riesci mai a vedere. Vedrai, un giorno, “vedrai com’è” veramente. Ne sono sicuro. Sarà perchè possa accadere questo che “pregherò“. E tu non possa smettere mai più di sognare “Quando una stella muore“.
E’ questa la piccola storia che, oggi, abbiamo scelto di raccontarVi per condividere con Voi i titoli del nuovo album “Senza Paura” di Giorgia che uscirà il prossimo 5 novembre. Quindici brani più una reprise. L’album contiene anche due featuring interessanti.  Nel caso di “I Will Pray”  con   Alicia Keys e nel brano “Did I Lose You”  con il tanto atteso  Olly Murs.

A questo punto le carte in gioco  Giorgia sembra averle scoperte tutte. Sono però sempre fatte salve le sorprese dell’ultima ora alle quali Giorgia ci ha più volte abituato nel corso degli anni.

Per saperne di più segui l’evento su Facebook
https://www.facebook.com/events/537212766333671/?fref=ts

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: