Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

cover_bassa ris
Ha partecipato al 58° Festival di Sanremo con il brano “Ribelle” aggiudicandosi in quell’occasione il Premio della Critica Radio-Tv. E’ stata voce e volto di Disney Channel: prima interprete femminile, insieme a Stefano Centomo, del brano “Sono io – This is me”, la colonna sonora del film Camp Rock, e poi nel ruolo di Girasole Sole Fiore nella sit-com “Fiore e Tinelli”, una delle serie più seguite dai ragazzi.
Del 2009 l’album d’esordio “Io ballo sola” (Alma/Universal).

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=QCTHekA4s60[/tube]

Dal 25 novembre è invece disponibile “Giro Pagina”  il nuovo singolo di una Ariel rinnovata che sceglie di chiamarsi col suo vero nome  Alessandra Placenti.
Il singolo è stato pubblicato da Ariel Records (distr. Believe) e registra la produzione artistica di Bruno Tavernese che è anche autore del brano.

L’acquisto sarà poi disponibile al seguente link: https://itunes.apple.com/it/album/giro-pagina-single/id739752920

image002-6
Da qualche giorno è iniziata anche la promozione nelle radio e il singolo sta ottenendo i primi riscontri positivi. “Una delle cose che mi fa più piacere – si confida Alessandraè il fatto di poter incontrare e salutare nuovamente molti amici delle radio che avevo conosciuto a Sanremo qualche anno fa e che magicamente, nonostante sia passato del tempo, si ricordano di me. Oggi mi danno nuova carica e tanti stimoli positivi. Tramite loro posso far ascoltare la mia musica a molte persone e di questo non posso che essergliene grata!” .

GUARDA I VIDEO DI ALESSANDRA

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=BPSYFduukjw[/tube]

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=_O7_amicJL0[/tube]

Visita la pagina ufficiale FB dell’artista:
https://www.facebook.com/AlessandraPlacentiAriel

Tag:, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: