Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

71e01421-7c9a-407c-9285-91834cc08840
Dopo il successo dell’edizione spagnola del Primavera Sound, il festival si sposta per il terzo anno in Portogallo, nella splendida cornice del Parque da Cidade di Porto, dove da oggi giovedì 5 giugno a sabato 7 Giugno sui 4 palchi del festival si esibiranno molti protagonisti del festival di Barcellona. Tra loro segnaliamo: Caetano Veloso, St. Vincent, Kendrick Lamar, !!!, The National, Neutral Milk Hotel, Television, Slowdive, Pixies, Mogway, Loop, Godspeed You! Black Emperor, Darkside, Slowdive, Loop e Shellac, per citarne alcuni.

Il NOS Primavera Sound ha accolto il pubblico del festival con Primavera at Virtudes un’iniziativa a ingresso libero che ha portato al Passeio das Virtudes concerti delle band portoghesi Sopa de Pedra e Dead Combo, oltre all’esclusivo spettacolo pirotecnico di Minho. In seguito, Casa da Música ha promosso un party con performance di Mr. Mitsuhirato (Discotexas), Dj Fra (Primavera Sound Barcelona) e Rui Maia (X-Wife/Mirror People).

HARD CLUB PROMUOVE GLI AFTER HOURS DEL NOS PRIMAVERA SOUND

Hard Club si associa per il terzo anno consecutivo al NOS Primavera Sound per promuovere gli AFTER HOURS del festival. Nella notte di sabato e domenica, i possessori di abbonamento e di biglietti giornalieri per venerdì 6 e sabato 7 avranno accesso libero all’Hard Club tra le 6 e le 11 di mattina, fino al raggiungimento della capienza massima della sala 2.

Nella prima mattinata di sabato Maria and Terzi saranno all’Hard Club con un’offerta musicale che attraversa il deep, l’acid house e la techno. Domenica mattina la programmazione dell’After Hours presenterà Duarte (Temper) e DJ Lynce (Pedro Santos), con intensi set di techno e house.

MINI PRIMAVERA

Mini Primavera è il primo spazio del NOS Primavera Sound interamente dedicato ai bambini. Con lo scopo di migliorare l’esperienza del festival, NOS ha preparato una location che favorisce l’esigenze dei più piccoli e, allo stesso tempo, fornisce facilitazioni ai genitori. In questo spazio sarà possibile depositare passeggini e carrozzine, affittare cuffie antirumore per proteggere l’udito dei neonati o semplicemente rilassarsi in un luogo riparato dai raggi solari.
Un posto dalle condizioni ideali sia per i bambini che per i genitori che vogliono godersi il festival, anche grazie a Milaneza che si unisce per la prima volta alla manifestazione, con la sua promozione di attività per il tempo libero. Partendo dalla base dell’alimentazione sana, Milaneza svilupperà in questo spazio diversi giochi didattici, contando anche sulla presenza di un nutrizionista che spiegherà in maniera pratica e divertente i benefici di un buon regime alimentare.

ULTIMI ABBONAMENTI PER IL NOS PRIMAVERA SOUND su bilheteiraonline.pt e in vendita anche i biglietti giornalieri.

Gli orari dei concerti del NOS Primavera Sound 2014 sono disponibili qui.

NOS Primavera Sound line-up

Il sito ufficiale

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: