Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

T.I.-feat-IggyAzalea-NoMediocre-news(@Tip) (@IGGYAZALEA)

No Mediocre è il titolo del singolo di lancio di Paperwork, l’atteso nuovo album, il primo per Columbia/Sony Music, del rapper, attore e produttore T.I..

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=qdsTUfDTEhQ[/tube]

Prodotto da DJ Mustard e con il featuring di Iggy Azalea, nuova rapper le cui quotazioni stanno crescendo velocemente, “No Mediocre” sta già riscuotendo grande successo radiofonico e di vendite in USA, Australia, Canada, Nuova Zelanda, UK, Francia e Svezia.

Originario di Atlanta, T.I. è uno degli artisti più apprezzati e stimati della scena hip hop americana. Nel corso della sua carriera, T.I. ha raggiunto 4 volte la vetta della Top 100 Billboard vendendo, ad oggi, oltre 30 milioni di singoli e 14 milioni di album e collezionando una notevole serie di premi: 11 Billboard Awards, 9 BET Hip Hop Awards, 3 Grammy Awards, 2 American Music Awards e un MTV Video Music Award.
La lista delle sue collaborazioni e ugualmente lunga e prestigiosa: Jay Z, Justin Timberlake, Lil Wayne, Lady Gaga, Rihanna, Destiny’s Child, Britney Spears, B.O.B., Drake, Christina Aguilera, Kanye West, Swizz Beats e, recentemente, Robin Thicke e Pharrell per la hit mondiale Blurred Lines.

La data di uscita dell’album “Paperwork” non è stata ancora confermata.

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: