Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Max Bonano

(@CanevelMusicLab )

MAX BONANO vince la quarta tappa del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità. La serata, con la straordinaria partecipazione del cantante FRANCESCO SARCINA, ha registrato un grande successo di pubblico e di critica.

Gli artisti in gara per questo quarto appuntamento di semifinali saranno: Helga Lecca, Non c’è due…nell’universo, Cinzia Azzurra Reghenzani e Mirko Brigante.

Ecco le prossime tappe del POV MUSIC CONTEST: 23 luglio – Modica – Casa Ciomod – Ivan Segreto; 27 luglio – Fano – Fish House – Jack Savoretti; 31 luglio – Palmanova Outlet Village – Jack Savoretti.

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

www.facebook.com/canevelmusiclab
twitter.com/CanevelMusicLab
www.canevelmusiclab.com

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: