Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Nicoletta Filella_b(@CanevelMusicLab)

NICOLETTA FILELLA vince la quinta tappa del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità. La serata, con la straordinaria partecipazione del cantautore IVAN SEGRETO e il cantautore Fabio Abate, ha registrato un grande successo di pubblico e di critica. Gli artisti in gara per questo quinto appuntamento di semifinali sono stati: Tamuna, Lead to Gold e Irene La Rocca.

 Peculiarità di questa tappa è stata la degustazione enogastronomica organizzata nel pomeriggio da  CASA CIOMOD: un autentico percorso emozionale dedicato al palato ambientato nel contesto della villa di CASA CIOMOD che vanta uno spazio dedicato alla cucina e alla pizzeria, dove tavoli e divani si alternano armoniosamente in un’atmosfera intima e familiare a pochi passi dai principali siti turistici, molti dei quali patrimonio dell’UNESCO.  La degustazione sarà curata dalla cucina in collaborazione con: Strada del Vino, Tenuta Iemolo, Tasta Gelato Italiano e Gurmé. La televisione locale Video Regione sarà media partner ufficiale per l’intero evento.

IVAN SEGRETO, cantautore, pianista e compositore, nasce a Palermo nel 1975. Nel maggio del 2004 pubblica il suo disco d’esordio “Porta Vagnu” (Epic/Sony). Il 30 settembre 2005 arriva il secondo album “Fidate correnti” (Sony/Bmg) da cui viene estratto il singolo “Vola lontano”. L’anno successivo Ivan partecipa al 56° Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano “Con un gesto”. Dall’11 luglio è uscito in tutti i negozi il suo nuovo disco Integra.

www.facebook.com/canevelmusiclab; twitter.com/CanevelMusicLab; www.canevelmusiclab.com

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: