settembre 8, 2014 “Un’idea che non puoi fermare” ossia il BANCO DEL MUTUO SOCCORSO. Ed è la frenesia dell’attesa a non poter essere placata
(@FrankieDIG) (@VittorioNocenzi) (@SonyMusicItaly)
Quella di Martedi 16 Settembre è una data attesa.
Scatena una voglia irresistibile di esserci e di essere testimoni di un momento che si veste d’intimo ma ha il sapore del brindisi.
Martedi 16 Settembre verrà presentato ufficialmente il nuovo progetto discografico del Banco del Mutuo Soccorso, un tributo alla penna ed all’indimenticabile voce storica del gruppo: Francesco Di Giacomo.
Verrà presentato “Un’idea che non puoi fermare“. E’ questo il titolo dell’album, ufficialmente in uscita dal 16 Settembre in formato doppio CD e triplo vinile.
Al suo interno 18 tra i piu’ suggestivi e coinvolgenti brani del ricchissimo repertorio della band romana e 50 minuti di registrazioni inedite fuori dagli schemi.
Hanno dato il loro contributo partecipando all’opera alcuni tra i più importanti attori del panorama cinematografico italiano: Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Giuliana De Sio, Franca Valeri, Alessandro Haber, Giuseppe Cederna, Moni Ovadia, Rocco Papaleo.
Il brindisi piu’ alto che si poteva dedicare ad un grande artista come Francesco Di Giacomo.
Prodotto dal manager Giancarlo Amendola e dalla SONY Music Entertainment Italy S.p.A., “Un’idea che non puoi fermare” verra’ distribuito sul territorio mondiale in larga scala.
Tag:Alessandro Haber, Franca Valeri, Giuliana De Sio, Giuseppe Cederna, Martedi 16 Settembre, Moni Ovadia, Rocco Papaleo, TONI SERVILLO, Un'idea che non puoi fermare, Valerio Mastandrea, Vittorio Nocenzi
- Commenti disabilitati
- Posted under Allinfo news, Eventi, Musica
Permalink # gioeco said
“Un’idea che non puoi fermare” ossia il BANCO DEL MUTUO SOCCORSO. Ed è la frenesia dell’attesa a non poter… http://t.co/9CakOveXjc
Permalink # bumbiMediaPress said
RT @gioeco: “Un’idea che non puoi fermare” ossia il BANCO DEL MUTUO SOCCORSO. Ed è la frenesia dell’attesa a non poter… http://t.co/9CakOve…