Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

sam-smith

(@itunesfestival) (@samsmithworld) (@SOHN) (@Sohnmusic)

Dalle 22 di Martedì 9 settembre  sarà Sam Smith a salire sul palco della Roundhouse di Londra per proseguire l’appassionante cartellone del Festival planetario giunto alla VIII Edizione che prevede 30 date, tute rigorosamente dal vivo.

Ancora prima dell’uscita del suo album d’esordio, Sam Smith era già sulla buona strada per diventare una star del pop: il cantautore ha scalato le classifiche come guest vocalist in “Latch” dei Disclosure e  in “La La La” di Naughty Boy e si è guadagnato i favori della critica al Sound Of della BBC e ai BRIT Awards.  Anche nel primo album di Sam Smith, “In The Lonley Hour” la combinazione di brani pop dalle influenze soul e energiche ballate supera di gran lunga ogni aspettativa, offrendo una delle più coinvolgenti opere di debutto del 2014. L’album vanta l’incredibile successo di “Stay with me“.

Solo due anni fa Smith era un talentuoso ma sconosciuto cantante di Londra. Oggi è una delle star più originali del mondo della musica. Da quando Smith ha attirato la luce dei riflettori con “Latch” , da quel momento non siamo ancora riusciti a smettere di ascoltarlo.

SOHN

L’apertura del concerto live di Sam Smith è affidata a  SOHN che si esibirà a partire dalle 20:45.

SOHN è il nome d’arte del cantante viennese Christopher Taylor. SOHN ha prodotto musica per svariati artisti come Angel Haze e HAIM e il suo album come solista è un mix d’atmosfera di R&B e distaccata musica dance. Non resta che prepararsi per il suo set live che si prevede  ipnotizzante grazie alle canzoni dell’album del 2014 che lo contraddistingue:  Tremors

Per saperne di più sull’iTunes Music Festival (Clicca sulla foto)

itunes-london-festival

Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/

www.itunesfestival.com/

Tag:, , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: