Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

#pharrellwilliams

#girls (@Pharrell)  (@i_am_OTHER) #PharrellWilliams (@itunesfestival) #Jungle

In programma sul palco live della Roundhouse di Londra , mercoledì 10 settembre, a partire dalle 22 c’è Pharrell Williams.

Visionario eclettico artista R&B/pop/soul e innovatore negli studi di registrazione, Pharrell Williams ha prestato il suo tocco magico e il suo dolcissimo falsetto a due dei singoli più rappresentativi dell’anno: “Blurred Lines” di Robin Thicke e la perla retro-futuristica dei Daft Punk , “Get Lucky“. nel 2014, la sua titanica opera G.I.R.L. lo consacra solista dal talento disarmante, offrendoci l’irresistibile “Happy” , traccia neo soul di spicco del disco che gli è valsa una nomination agli Oscar.

E’ uno di quei geni come ne esistono pochi. La sua storia ha inizio nei The Neptunes, gruppo nel quale diede forma al sound R&B, Hip-hop e pop dei tardi anni 90 e nei primi anni 2000 (producendo hit per JAY Z, Justin Timberlake e Britney Spears). Passati quegli anni Pharrel è diventato una star solista. Il set di Pharrell alla Roundhouse sarà una vera e propria festa carica di ritmo

#jungle

Una festa che sarà aperta,  a partire dalle ore 20:45,  dai Jungle ovvero una elettrizzante e enigmatica giovane band originaria di Londra che saprà donare (a detta degli organizzatori) un gusto moderno al classico soul e funk degli anni ’70. Grazie a brani come “Busy Earnin” e Time” i Jungle sapranno trasmettere il giusto modo e far scatenare tutto il pubblico.

Guarda il calendario degli eventi cliccando sull’immagine

itunes-london-festival

Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/

www.itunesfestival.com/

 

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: