Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

thescript(@thescript) (@iamfoxes) (@itunesfestival)

Continuano i grandi appuntamenti sul palco della Roundhouse di Londra. Lunedì 15 settembre è tempo del trio formato dai produttori e cantautori Danny O’ Donoghue, Mark Sheehan e Glen Power ovvero The Script che  ha fatto il tutto esaurito negli stadi in giro per il mondo, si è esibito per la Regina Elisabetta e ha composto album da milioni di copie.

Il rock semplice e immediato dei The Script è ricco di melodie corali che arrivano dritte al cuore. Un esempio perfetto è l’irresistibile “Superheroes”. Il singolo di debutto tratto dal quarto album del gruppo, No Sound Without Silence.

foxes

L’apertura della grande serata alle 20:45  è compito di Foxes (ovvero la vulcanica cantante Louisa Rose Allen) la quale dopo essere diventata un fenomeno a luci stroboscopiche dei dancefloor internazionali come vocalist dei “Right ere” dei Rudimental e in “Clarity” di Zedd, inno di musica dance elettronica premiato ai GRAMMY,  ha pubblicato un album di debutto in studio, Glorius.

Questa raccolta di pop dalle tendenze dance combina ritmi incalzanti, motivati stratosferici e tutto lo stile magnetico della Allen.

Guarda il calendario degli eventi cliccando sull’immagine

itunes-london-festival

Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/

www.itunesfestival.com/

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: