Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

placebo(@itunesfestival) (@PLACEBOWORLD) (@themirrortrap)

Spinti dalla carica istrionica del loro cantante e leader Brian Molko i Placebo invadono il palco della Roundhouse di Londra, martedì 23 settembre a partire dalle ore 22. 

I Placebo propongono i brani del loro ultimo album Loud Like Love del 2014

La band è emersa nei tardi anni 90 come una delle band più sovversive della scena rock alternativa. La burrascosa forza delle chitarre che da sempre caratterizzano la discografia dei Placebo è al contempo elegante e grunge.

the_mirror-Trap

Ai The Mirror Trap   spetta invece il compito di scaldare gli animi a partire dalle ore 20:45 per mettere in atto un incandescente serata ricca di energico e seducente rock.

Il nome The Mirror Trap potrebbe risultare familiare ai fan della band principale della serata. Il gruppo di Dundee condivide il paese di origine con il cantante leader dei Placebo, Brian Molko e recentemente le due band sono partite assieme in tour in Russia.

Miscelando un’onda di chitarre distorte, febbrili synth in stile new vaee e testi effervescenti questo quintetto di compagni di college si è dimostrato essere una delle più intrepide rock band emergenti del Regno Unito. Il gruppo ha pubblicato un paio di  creativi album e condiviso il palco con artisti del calibro di Placebo The View e Glasvegas.

Guarda il calendario degli eventi cliccando sull’immagine

itunes-london-festival

Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/

www.itunesfestival.com/

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: