Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Logo_city_angelsArcigay-Flag1 (@CityAngelsItaly) (@Arcigay) (@ToccoLGBT)

sabato la firma al Mercatino Arcobaleno.

I City Angels e Cig (Centro d’Inziativa Gay) ArciGay Milano sottoscriveranno un protocollo di intesa per intensificare sempre più la loro collaborazione, già atti va da anni nel campo della valorizzazione delle diversità e della lotta a ogni forma di discriminazione, anche di stampo omo-transfobico. La firma del protocollo tra Mario Furlan, fondatore dei City Angels, e Fabio Pellegatta, presidente del Cig ArciGay Milano, avrà luogo sabato 13 dicembre alle ore 16 in via Lecco, a Porta Venezia, dove si svolgerà il Mercatino di Natale Arcobaleno.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione con un’associazione che ha appena ricevuto l’Ambrogino d’Oro e che, come noi, si batte per la giustizia e la fratellanza tra le persone, cercando non ciò che divide ma ciò che unisce” dice Furlan. E Pellegatta aggiunge: “La reciproca stima e la cooperazione fra le due associazioni è già un fatto acquisito; con questo protocollo si intende dare formalità a una collaborazione che è nei fatti ormai da molti anni.”

I City Angels sono presenti da 4 anni all’Lgbt Pride, a Milano e in altre città italiane, dove svolgono il servizio d’ordine e d’accoglienza. Sabato pomeriggio al Mercatino Arcobaleno, tra i vari banchetti, ce ne sarà uno dei City Angels, dove raccoglieranno coperte e sacchi a pelo per i senzatetto.

City Angels (sede centrale di Milano)
info@cityangels.it
02 26809435

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: