Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Immagine-31dicembre(@RaiDue)

ORE 16:15

UN ANGELO UN AMORE

Film Tv

L’angelo Uriel da millenni vive sulla Terra con il compito di diffondere la fede, la speranza e la carità tra gli uomini. Demoralizzato per come procedono le cose, con il passare degli anni ha perso il giusto entusiasmo per il suo lavoro fino a quando incontra la giovane Laura, una ragazza cieca che ha mantenuto la capacità infantile di vedere gli angeli. Uriel provvede a salvarle la vita varie volte e finisce con l’innamorarsene, decidendo con grande costernazione del suo capo Gabriel di rinunciare all’immortalità e divenire umano per starle accanto. I giorni di Laura, però, sono contati e Uriel darebbe qualsiasi cosa per far sì che dall’alto dei cieli cambino il suo destino.

ORE 21:10

RATATOUILLE

Animazione

Rémy è un piccolo ratto con un grande sogno, cucinare, che vive poco lontano da Parigi, nella soffitta di una casa di campagna abitata da una signora anziana ma agguerrita. Il topino ha un fratello di nome Émile, e un padre, di nome Django, che è il capo della grande colonia di ratti che abita nella casa. Rémy, contrariamente ai suoi simili, possiede un olfatto ed un gusto molto raffinati, che lo portano a non voler mangiare spazzatura come fanno i suoi simili e a camminare su due zampe, senza poggiare quelle che usa per mangiare.

ORE 23:30

ROBIN HOOD

Film, Animazione

Il film è narrato dal gallo menestrello Cantagallo, il quale spiega che Robin Hood e Little John vivono nella foresta di Sherwood, rubando ai ricchi per dare ai poveri abitanti di Nottingham. Lo Sceriffo di Nottingham e i suoi soldati spesso cercano di catturare i due, ma falliscono ogni volta. Nel frattempo, il Principe Giovanni e il suo assistente Sir Biss arrivano a Nottingham. Sir Biss ha ipnotizzato il fratello del Principe Giovanni, Re Riccardo, convincendolo a partire per le Crociate, permettendo al Principe Giovanni di prendere il trono. Purtroppo il principe è avido e immaturo, e addirittura si succhia il pollice quando viene nominata sua madre. Robin e Little John derubano il Principe Giovanni travestendosi da indovine, spingendo il principe a mettere una taglia sulle loro teste e a fare dello sceriffo il suo esattore fiscale personale.

ORE 00:45

TARZAN 1

Film, Animazione

Il film, ambientato nel XIX secolo, si apre mostrando una coppia di lord inglesi con il loro figlio neonato che sfuggono dalla loro nave incendiata e arrivano in una scialuppa su una spiaggia ai pressi della foresta pluviale dell’Africa. Usando i resti del relitto del loro vascello, la coppia si costruisce una casa sull’albero nella giungla, ma vengono successivamente uccisi dal feroce leopardo Sabor.

ORE 02:00

TARZAN 2

Film, Animazione

Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso viaggio verso l’ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, e insieme a lui scoprirà che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.

TORNA AL COMUNICATO (clicca sull’immagine)

Immaginepalinsesto

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: