Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Immagine-4gennaio

(@RaiDue)

ORE 7:00

THE GOOD WITCH – L’INCANTESIMO DI CASSIE

Film Tv

La strega buona Cassie Nightingale (Catherine Bell) è tornata ai suoi modi ammalianti, ma questa volta la ritroviamo con una figlia appena nata e il suo lavoro di sindaco della città. Con un programma fitto di impegni lei e suo marito, lo sceriffo Jake Russell (Chris Potter), le ore per riposare sono poche. Cassie prevede di trascorrere una meritata vacanza con la sua nuova famiglia. Ma le cose vanno male, quando un’ondata di criminalità invade la città e un giornalista (Geordie Johnson) cerca di rovinare l’immagine di Cassie.

 

ORE 8:15

THE GOOD WITCH – IL DESTINO DI CASSIE

Film Tv

Cassie Nightingale (Catherine Bell) vuole riunire tutta la sua famiglia e i suoi amici per il suo compleanno. Mentre il marito Jake (Chris Potter) suggerisce una cena intima in un ristorante di lusso nella loro città natale di Middleton, Cassie avrebbe preferito una festa al The Grey House, con tutti i suoi cari present, dal momento che i ragazzi Jake, Brandon e Lori stanno crescendo con una vita propria. Questa potrebbe essere la loro ultima possibilità di unirsi come una famiglia per un lungo periodo di tempo.

 

ORE 14:00

CORSA A WITCH MOUNTAIN

Film

Jack Bruno, un tassista di Las Vegas a cui negli ultimi due anni la vita non ha sorriso, incontra un giorno Alex Fredman, un’astrofisica discreditata dalla comunità scientifica; successivamente si ritrova dentro il taxi due adolescenti in fuga, Sara (AnnaSophia Robb) e Seth (Alexander Ludwig), fratello e sorella; nel corso della storia si capirà che sono dotati di poteri paranormali e sono extraterrestri. Alla ricerca della verità su Sara e Seth, non ci sono però degli scienziati, ma un potente magnate, Henry Burke (Ciarán Hinds), che in collaborazione con l’esercito, li vuole rapire per studiarne le capacità, come hanno già fatto con la loro astronave. Oltre che a scappare dai loro inseguitori, Sara, Seth e Jack dovranno recuperare un misterioso oggetto (un esperimento), e quindi la loro astronave. Sulla strada della ricerca dell’astronave, il piccolo gruppetto si ferma a discutere con Alex, la quale li aiuterà nell’impresa. Con l’aiuto di un altro “amico”, Harland, essi deducono che l’astronave si trova a Witch Mountain.

ORE 15:30

WINDSTORM – LIBERI NEL VENTO

Film Tv (Prima Tv)

Mika, 14 anni, aspetta con ansia il campo estivo, ma non supera gli esami ed è mandata dai genitori alle scuderie della nonna. Mika non sa nulla di cavalli, e non ha intenzione di studiare o di lavorare agli ordini dello stalliere Sam, 15 anni. Poi, l’angolo più buio della fattoria rivela un selvaggio stallone, Windstorm. Né Michelle, la migliore cavallerizza delle scuderie, né la nonna di Mika sono riuscite a domare l’animale. Mika è magicamente attratta dal cavallo e si intrufola nella sua stalla. Tra i due nasce un legame che rivela il dono di Mika, quello di comunicare con i cavalli. Quando scopre che le scuderie sono in bancarotta e che Windstorm sarà venduto a un macellaio, Mika escogita un piano con Sam: la ragazza dovrà imparare a cavalcare e vincere una gara con Windstorm per salvare la vita dello stallone. Poiché la nonna le ha proibito di avere contatti con il cavallo, Mika si allena in segreto con il Mr. Kaan, il nonno di Sam.

ORE 18:15

SUL FILO DEL PERICOLO

Film Tv

Kate Wilson (Emmanuelle Vaugier), avvocatessa di San Francisco, riceve la telefonata di David (Ivan Sergei), l’ex fiamma del liceo arrestato per omicidio della propria moglie, e decide di ritornare nella sua città natale a nord della California per difenderlo. Ritrovando familiari e vecchi amici che ha trascurato nel corso degli anni, Kate realizza di provare ancora qualcosa per David e, convinta della sua innocenza, comincia a seguire una debole traccia. Qualcuno però non desidera affatto che la verità venga fuori.

 

ORE 22:30

NELLA RETE DEL SERIAL KILLER

Film

Gli agenti Jennifer Marsh e Griffin Dowd, che lavorano negli uffici di polizia di Portland dove ci si occupa dei crimini commessi in rete, stanno seguendo un nuovo caso affidato loro. È quello di un sito web dove vengono postati i filmati di esecuzioni in diretta di animali che però “evolvono” presto in riprese di assassinii. La faccenda è particolarmente complessa perché non si riesce a risalire al server e quindi all’intestatario del sito e perché l’assassino ha messo in atto un gioco perverso: con l’aumentare dei contatti al sito aumenta la velocità con cui le sue vittime, torturate e riprese in diretta attraverso una web-cam, verranno uccise.

TORNA AL COMUNICATO (clicca sull’immagine)

Immaginepalinsesto

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: