Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Immagine-3gennaio(@RaiDue)

ORE 7:00

CORRERE ANCORA (AFTER THE FALL)

Film Tv

La giovane cavallerizza Jenna, in seguito a un incidente mentre era in sella del suo cavallo Bentley per preparasi al Gran Premio del Virginia, rimane paralizzata e deve rinunciare ai suoi sogni di gloria. Nonostante sia titubante, Jenna comincia a seguire un programma sperimentale di riabilitazione motoria ma la sedia a rotelle a cui è costretta le cambia radicalmente la vita, costringendola a rimanere sola e ad assistere all’allontanamento di tutti gli amici e del fidanzato. Frustrata da tale situazione, trova la forza e la caparbietà per andare avanti e provare a riprendere a camminare grazie alla presenza di Annie, una terapista che prende a cuore la sua storia, e del nuovo vicino Will, un ex campione di rodeo.

ORE 09:00

SULLA VIA DI DAMASCO

Programma di informazione religiosa

Sabato 3 gennaio alle 08:50 su Rai 2, in onda la prima puntata del nuovo anno di “Sulla Via di Damasco”, il programma condotto da Mons. Giovanni D’Ercole. È trascorso più di un anno dai terribili naufragi a largo di Lampedusa e dalla storica visita di Papa Francesco sull’isola, dove hanno perso la vita centinaia di profughi. In onda da Palazzo del Grillo a Roma, sede dell’Acismom, l’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta, Mons. D’Ercole presenta un reportage sulla collaborazione fra i medici e gli infermieri dell’Associazione e la Capitaneria di Porto nel salvataggio di migliaia di vite umane e nell’accoglienza dei profughi. Anche il teatro renderà omaggio alle vittime del Mediterraneo con l’esperienza della compagnia multietnica Isola Quassùd Liquid Companydiretta da Emanuela Pistone.

ORE 11:30

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Varietà

Prima sfida del 2015 tra i comuni d’Italia nel programma condotto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia. Tra i comuni in gara Urbania (Pesaro Urbino). Nella puntata di domenica 4 gennaio torna anche la classifica dei segni zodiacali per il 2015 con l’astrologo Paolo Fox.

ORE 13:30

SERENO VARIABILE

Rubrica

Il primo appuntamento dell’anno nuovo di “Sereno Variabile” è dedicato alla città di Zurigo. Osvaldo Bevilacqua si occupa di shopping, tradizioni e attrazioni turistiche nella città svizzera.

ORE 16:30

THE LAST KEEPERS – LE ULTIME STREGHE

Film (Prima Tv)

Rosmarie  e Abigail sono le ultime sopravvissute di una dinastia di artisti dotati di mistici poteri. Quando si innamora di Oliver Sands , un insolito compagno di scuola, anche Rhea, la figlia adolescente di Abigail, comincia a sviluppare poteri magici che la portano a scoprire la verità legata alle donne della sua famiglia e a un’antica profezia attesa da generazioni. Divisa tra il desiderio di vivere una vita normale e il destino di salvatrice di un mondo sull’orlo del disastro, Rhea dovrà decidere che fare della sua esistenza.

ORE 22:30

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO

Film Tv

Sara Wylde, famosa scrittrice di gialli in crisi per il divorzio con il marito, si reca in villeggiatura a Christina Lake per trovare l’ispirazione per il suo nuovo romanzo. Qui rimane affascinata dal giovane e ricco vicino di casa Michael Ellory e comincia a fotografarlo di nascosto per basare su di lui un personaggio. Quando Michael viene trovato morto sulla riva del lago, Sara diventa la prima sospettata: per scagionarsi inizia a indagare, scoprendo alla fine il vero colpevole.

TORNA AL COMUNICATO (clicca sull’immagine)

Immaginepalinsesto

 

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: