Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

smash-into-the-pieces(@smashintopieces) #THEAPOCALYPSEDJ

Gli Smash Into Pieces pubblicheranno il prossimo 7 marzo il loro secondo album The Apocalypse DJ. Mixato da Brian Sperber (Alter Bridge, 3 Doors Down) e composto da undici incredibili tracce, il disco miscela con straordinaria maestria sonorità hard rock melodiche con punte di post-grunge americano, heavy metal, modern metal e nu metal.

E’ un progetto che nasce con lo scopo di catturare la sonorità dal vivo della band. Il risultato è grintoso, intenso e più sperimentale.

La band ha pubblicato il primo singolo Colder dall’album di debutto Unbreakable nel 2013. Il brano si è da subito rivelato un grande successo, l’album ha presto raggiunto il 2° posto della rock chart svedese e il singolo è entrato in airplay in diverse stazioni radio in Svezia, Norvegia e Danimarca. Il gruppo è stato premiato come Swedish breakthrough of the year ai premi svedesi Bandit Rock Award e ai Millencolin Music Prize. Si sono esibiti per la prima volta dal vivo in Giappone e hanno fatto da opening act agli Alter Bridge a Stoccolma e sono stati in tour in Europa con gli Amaranthe.

Ora tornano a calcare le scene con questa perla (il cui primo singolo Disaster Higway è già in nomination al Bandit Rock del prossimo 26 febbraio), con il Bandit Insanity Scandinavian tour che partirà a fine mese e poi con il tour europeo di marzo che toccherà anche l’Italia con la data al Blue Rose Saloon di Bresso (Milano).

E’ possibile pre-ascoltare l’album in streaming su
http://www.gain.se/artists/gainmusicentertainmentartistpitchsmashintopieces.

Track list:
1. Stronger
2. My Cocaine
3. Disaster Highway
4. Checkmate
5. Don’t Wake Me Up
6. Another Day On The Battlefield
7. Reaching Out
8. Color Of Your Eyes
9. Bullets
10. Burn
11. Rock N Roll (The Apocalypse Tribute)

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: