Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Maria-Cuono (@mariacuono)

Raffaella Carrà il mito di tanti è ritornata su Rai 1 ma con un programma che purtroppo non convince la stampa e nemmeno il pubblico visto i risultati raggiunti.

Forte Forte Forte è solo il titolo di una canzone che a me piace molto, cantata dalla stessa Raffaella, ma non ha niente di un talent show malgrado io non l’ami abbastanza.

Non lo considero costruttivo per i giovani. Mi stupisco come mai la nota conduttrice da giurata su Rai 2 abbia voluto scendere in campo con roba del genere. Sbagliata anche la scelta dei giurati.

Lorella Cuccarini ne avrebbe guadagnato, avrebbe dato un tocco di magia con la sua ironia, simpatia e professionalità in un programma di una noia mortale. Ma è stata una fortuna che Raffaella abbia avuto dei ripensamenti su Lorella che, senza ombra di dubbio, si sarebbe risparmiata questa amara delusione su Rai 1.

Lorella ha avuto un grande successo al Teatro Brancaccio con il musical Rapunzel che è stato prorogato fino al 15 febbraio. Piace a bambini e adulti. Insomma un Forte Forte Forte per Lorella Cuccarini e non per Raffaella Carrà!

di Maria Cuono

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: