Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

schermata-2015-03-18-a-15-42-10(@rossatiziano) (@erreffemusica) #Glues

Esce oggi sulla rete (QUI)  il nuovo videoclip di Rossa Tiziano GLUES.

Domani mattina, 20 marzo 2015, alle ore 11.11, durante l`eclissi di Sole, verra` pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Erreffe Musica  il videoclip GLUES interpretato da Rossa Tiziano. La casa editrice e` Erreffe Musica l`autore sono io“.

 

Con queste parole ne ha dato  notizia, in anteprima, sui social lo stesso autore del brano, Roberto Fulvi, grazie anche alla pubblicazione  di alcune foto del backstage accompagnate da un grande in bocca al lupo agli artefici di questo progetto.

fotopatchworkrossa

In bocca al lupo che è stato raccolto positivamente dall’artista la quale a mezzanotte e un minuto di oggi ha scritto sul suo blog ufficiale il suo apprezzamento per un giorno che non può non essere fantastico aggiungendo “Glues!  Lo dico piano, piano, lo sussurro appena, ma domani… lo gridero`!

Rossa Tiziano è un`interprete poliedrica che vive l`espressione artistica come cammino personale nella ricerca della felicità da condividere con gli altri sotto forma di sorriso. I temi che tocca sono importanti ma sempre affrontati con un`evanescente nota di surreale ironia.

In questa nuova produzione videodiscografica ci racconta la fantastica storia di una improbabile grottesca protagonista che vive la sua incredibile insaziabilità con totale incoscienza in un mondo d`immaginaria e impalpabile gioiosa golosità.  Frittelle, caramelle, aranciate, limonate, amarene…. Gnam, gnam, gnam… glu, glu, glu… slurp… fino a scoppiare! B O O M ! ! !  Di fronte a tanta irresponsabile voracità anche la luna dovrà farsi da parte.  Omaggio alla rotondità in occasione di EXPO 2015.

Guidati dal desiderio di conoscere la verità sul personaggio nato, diversi anni fa, dalla penna di Roberto Fulvi e sino ad oggi sospeso tra sogno e realtà dopo aver  atteso con impazienza la pubblicazione del secondo video ecco che arriva, quindi,  GLUES che certifica ufficialmente l’esistenza del personaggio Rossa Tiziano. Una piccola grande eroina dei giorni nostri incarnata da una splendida attrice, regista nonché musicista di origine rigorosamente partenopea : Rosamaria Scognamiglio.

ROSSA TIZIANO” deve il suo esordio discografico al mondo fantastico di ‘Sono incinta’ (http://www.youtube.com/watch?v=i9qjYMl5VeY) che ha superato ampiamente le 200 mila visualizzazioni e nel quale condivide la scena musicale al fianco di vari “personaggi animati”. E’ poi balzata all’attenzione della rete con un video teaser (https://www.youtube.com/watch?v=zEmgiogOLMQ), e un blog da cui LANCIA I SUOI ABITUALI CONTI ALLA ROVESCIA in onda sul canale www.youtube.com/sonorossatiziano

http://rossatiziano.com
http://www.rossatiziano.it
http://twitter.com/RossaTiziano
http://www.youtube.com/SonoRossaTiziano

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: