Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

10951(@RaiTre) (@MarcusMiller959).

Il grande bassista ha presentato il nuovo album ‘ #AFRODEEZIA ‘ (Blue Note) suonando per tutta la puntata con la resident band del programma!

Una fantastica performance del grande MARCUS MILLER ieri, ospite della trasmissione GAZEBO su RAITRE: una travolgente performance iniziale (inzia 3 minuti e 20 dall’inizio) con “Papa Was a Rolling Stone” (tratto dall’album Blue Note appena pubblicato, ‘AFRODEEZIA’) insieme con Brett Williams, Louis Cato e la resident band del programma. Ma non era fattao finita: per TUTTA la trasmissione Miller ha continuato a suonare con la band!

Se ti sei perso GAZEBO di ieri sera, clicca sull’immegine qua sotto, e buon divertimento!

REPLAY RAI TV

La prima volta di Marcus Miller su etichetta BLUE NOTE!

L’album, ispirato al ruolo di Artista per la Pace attribuito al grande bassista dall’UNESCO, nonché di portavoce del progetto La Via degli Schiavi, è stato registrato in varie località (Marocco, Parigi, Rio de Janeiro, New Orleans e Los Angeles) e presenta un cast eccezionale di ospiti: il rapper Chuck D., la vocalist Lalah Hathaway, Robert Glasper alle tastiere, i trombettisti Etienne Charles e Ambrose Akinmusire, i chitarristi Keb’ Mo’ e Wah Wah Watson, e musicisti che provengono da Africa, Sud America e Caraibi. La band di Miller è formata da Alex Han (sax), Lee Hogans (tromba), Brett Williams (piano), Adam Agati (chitarra) e Louis Cato (batteria). Un album eccezionale, un album BLUE NOTE!

Guarda il VIDEO in cui Marcus presenta l’album parlando del progetto!

MARCUS MILLER
Afrodeezia
CD Blue Note 06025 472 1441 6

NEI MIGLIORI NEGOZI e NEGLI STORE DIGITALI!
• link: Scopri e acquista AFRODEEZIA!

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: