Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

curami---moody--cover-art-singolo-600x600

“Curami” è il primo singolo dei Moody estratto dall’album “Oltre Le Apparenze”, secondo lavoro discografico della band per l’etichetta Edel Italy.

Curami” è stato arrangiato per i Moody da Fabio “Sir” Merigo (arrangiatore e chitarrista della formazione Giuliano Palma & The Bluebeaters), che ha dato al singolo una spinta in più nell’orchestrazione calcando con il suo tratto peculiare, i confini già definiti e caratteristici del “sound Moody“.

Da oggi Venerdì 17 Aprile disponibile la diffusione radiofonica e la pubblicazione del lyric video dalle 17:17. Scaramantici i Moody? No.

Ok, forse solo un po’…

Il brano è acquistabile sui principali store digitali e ascoltabile gratuitamente mediante i più diffusi servizi musicali di streaming.

Curami” è un brano che racchiude nel titolo tutto il suo senso: ferite che continuano a far male e il desiderio, manifestato in un grido a metà tra la speranza e il disincanto, di essere aiutati a guarire.

<<Tutti ci portiamo dentro ferite invisibili e anche se non sempre siamo pronti ad ammetterlo, siamo alla ricerca perenne di qualcuno che sia in grado di alleviare quei dolori. Cerchiamo di far sparire quei fantasmi che ci tormentano a volte tutta la vita. >> dice DiMo alias Mariano Dimonte, autore del brano, voce e frontman dei Moody.

 

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: