Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

1434142827391-IK3D1SZC-thumbnail-15071

La scoppiettante Laura, solare e sempre in decoltè e rossetto rosso lacca; la concettuale Tamara dall’accento francese e con le gambe lunghe e affusolate; la sempreconnessa Cri, bionda cool e trendy; la mascolina Alex, decisa come il suo corto taglio di capelli; la puntigliosa Alessandra, appassionata da sempre della sua lunga chioma.

Amiche, rivali, sorridenti, appassionate, a tratti acide e irrascibili, ma sempre unite.

La prima puntata della fiction DesideriamoLecheri. Laura, le 2 Alessandra e Tamara si incontrano al bar Viola. Laura è attratta da un uomo molto più giovane di lei e le amiche ricamano sulla sua grande debolezza: non resistere al brivido “estatico” della giovane età… Uno vale l’altro purché sia giovane, aitante e “fresco”!

Laura non è affatto preoccupata, anzi tutta eccitata perché  culminare il divario (di età) con l’ignaro giovane ci pensa la crema anticellulite Lecheri! Basterà?

Per scoprirlo guarda la prima puntata su:

https://www.youtube.com/watch?v=B-0qM5tvzRE

Un ringraziamento speciale alle aziende parte del mondo Desideri(AMO) e delle protagoniste, che hanno collaborato alla realizzazione del progetto: Gialès per l’abbigliamento, Luciano Barachini e Violavinca per le calzature, Athina Lux per gli occhiali, Roberta Pieri per le borse, Sogni e Pietro Ferrante per i gioielli, Tenuta San Pietro per il magnifico rosé e Antico Bar Viola di via Sant’Isaia per la location.

Tag:, , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: