Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

image001(8)

Sala Umberto – Roma Via della Mercede n° 50

Il gala, targato Moscato Tap Milano, oltre a vedere avvicendarsi sul palco i Maestri invitati al Moscato Tap Fest 2015 accompagnati da musicisti e cantante dal vivo, vedrà anche artisti italiani riconosciuti a livello internazionale come i fratelli D’angelo, Vittorio Schiavone e le Ginger Sisters.

Durante il Gala si assegnerà il prestigioso “Golden Heel Award”, premio al miglior studente.

E’ un’opportunità unica, in Italia, per poter vedere esibirsi i migliori ballerini di tap dance del mondo e per scoprire tutti gli stili di questa danza unica.

Dal 25 al 28 giugno 2015 il Moscato Tap Fest trasformerà Roma nella mecca italiana della Tap Dance.  Numerosi artisti di fama mondiale si alterneranno tra lezioni, spettacoli e jam session. Sarà come essere ad Harlem o New Orleans.

Gli artisti presenti saranno: Jason Samuels Smith, Derick K. Grant, Roxane Butterfly (così nominata dallo stesso Jimmy Slide), Charles Goddertz, Joseph and Josette Wiggan ed i tutti italiani Vittorio Schiavone ed Erminia Moscato (fondatrice del Festival e di Moscato Tap Milano).
Ballerini professionisti, e non, invaderanno la capitale per questa occasione unica: studiare e vedere esibirsi alcune delle più grandi icone mondiali di Tap Dance.

Il Moscato Tap Fest è un’occasione unica per poter studiare con le eccellenze della tap dance mondiale.
Il Festival è in associazione con So Danca, leader mondiale di abbigliamento e calzature per la danza, e con Teatro Golden, che ospiterà le masterclass.
Il Moscato Tap Fest è organizzato da Moscato Tap Milano, organizzazione leader in Italia per la programmazione di eventi e workshop riguardanti la tap dance.

 image002(4)

 

 

 

 

 

Per Informazioni – Moscato Tap Milano:
events@moscatotapmilano.com
www.facebook.com/moscatotap.milano

www.moscatotapmilano.com

 

Tag:, , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: