agosto 11, 2015 @RaiDue ed è #STRACULT con le colonne sonore di Guido e Maurizio De Angelis
(@RaiDue) #Stracult
In onda mercoledì 12 agosto 2015, Rai 2, ore 00.05. Conducono Andrea Delogu e Nino Frassica
Le colonne sonore di Guido e Maurizio De Angelis e il cult movie “Basta guardarla” di Luciano Salce saranno al centro della nuova puntata di “Stracult”, il popolare magazine di Rai 2 dedicato al cinema, in onda mercoledì 12 agosto, a mezzanotte, su Rai 2, condotto da Andrea Delogu, Nino Frassica e Marco Giusti.
Nella quarta puntata della trasmissione si parlerà di un celebre cult movie di Luciano Salce, “Basta guardarla”, geniale omaggio all’avanspettacolo italiano. Saranno ospiti nel salotto di Andea Delogu, Nino Frassica e Marco Giusti, i protagonisti del film, Carlo Giuffrè e Maria Grazia Buccella, la sceneggiatrice Iaia Fiastri, il costumista Gabriele Mayer.
Nella seconda parte del programma ospite in studio il musicista Maurizio De Angelis, autore insieme al fratello Guido di celebri colonne sonore di numerosi film, tra cui quelli di Bud Spencer e Terence Hill.
Completeranno il programma le consuete rubriche di G Max, Francesco Scimemi e il Premio Stracult condotto da Nino Frassica.
Tag:Andrea Delogu, Bud Spencer e Terence Hill, Carlo Giuffrè, colonne sonore, Gabriele Mayer, Guido e Maurizio De Angelis, Iaia Fiastri, marco giusti, Maria Grazia Buccella, Nino Frassica
- Lascia un commento
- Posted under Allinfo news, Colonne Sonore, Eventi, Musica, Spettacolo, Televisione, Varietà
Rispondi