Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Serena-Dandini(@SerenaDandini)  #Radio24  @davidparenzo

Serena Dandini a Nessuna è perfetta su Radio 24: Le cinque giornate di squalifica fanno ridere, meglio quello che niente però. Gesto simbolico”.

“Le cinque giornate di squalifica fanno ridere, meglio quello che niente però. Certo, da una parte avendo noi in Italia il record di assenteismo in Parlamento sai cosa gliene frega dei cinque giorni, però almeno c’è stato un gesto simbolico. Come avrei reagito al gesto di Barani? Non lo avrei invitato ad una mia trasmissione quindi non sarebbe potuto accadere”. Lo afferma Serena Dandini, conduttrice televisiva, a Nessuna è perfetta di Maria Latella su Radio 24 (intervista integrale domenica 11 ottobre alle 10.00 su Radio 24. www.radio24.it).

latella_640

E dunque le donne non sono capaci di fare la guerra? Non sanno affrontare a viso aperto il conflitto? O preferiscono restare in silenzio, svicolare di fronte a una questione che richiede una presa di posizione e poi, magari, sferrare un colpo basso? Maria Latella affronta il tema nella puntata di “Nessuna è perfetta” in onda domenica 11 ottobre su Radio 24 alle 10:00, parlandone con David Parenzo, Serena Dandini, con la capitana dell’esercito Anna Polico e con Ballardini, studioso di Sun Tzu, l’autore del più celebre libro sull’arte della guerra. Lettera della settimana: una dirigente di una multinazionale, stanca di non essere apprezzata dal suo capo, decide di vendicarsi diffondendo un gossip sulla presunta relazione del capo con la segretaria. La coach Carla Ciani spiega perché la tecnica del “colpo basso” è “in realtà un boomerang.”

Per l’ascolto www.radio24.it Nessuna è perfetta domenica 11 ottobre alle 10.00 su Radio 24

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: