Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

coversingoloAMEN

“E poi ti domandano: ma quello che scrivi, è  frutto d’immagini o fa parte di te?
Come spiegare che quello che provi, s’imprime sui fogli e si spiega da sè” 
[Eman – Amen]

Da venerdì 13 novembre sarà in radio e in digitale “Amen”, il nuovo singolo di EMAN, eclettico artista da milioni di views sul web, che torna con un nuovo singolo dopo “Giorno e notte”, brano che ha inaugurato il suo percorso discografico con Sony Music.

Un pezzo intenso, profondo, caratterizzato da una spiccata originalità a livello testuale e musicale. “Amen” mette in luce non solo le doti interpretative di EMAN ma anche il suo grande talento nella scrittura.

Eman è un artista unico sulla scena musicale italiana. Il suo repertorio spazia tra sonorità diverse ed è per questo difficilmente etichettabile: si colloca tra pop e rap, esplora mondi musicali spesso opposti tra loro come il raggae e il dark passando per l’elettro-rock, che si amalgamano perfettamente con la musica d’autore contemporanea e d’ispirazione internazionale.

Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube conquistati con le sue sole forze, un’anima in continuo fermento, come la sua terra – la Calabria – e un’attrazione per la musica e per la scrittura che lo accompagna da sempre. È Eman, giovane cantautore in grado di catturare il suo pubblico con il rap, il reggae e i suoi testi profondi, impegnati e mai banali.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: