Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

660x851445594500778skin_generazioni

(@RaiDue) #Generazioni

Il tema del Gender sarà al centro della nuova puntata di “Generazioni”, la trasmissione condotta da Milo Infante, in onda mercoledì 18 novembre, alle ore 23:35 su Ria 2. Il programma propone un approfondimento che dà voce agli stessi protagonisti che animano la polemica e alle preoccupazioni dei genitori.
Spazio alle storie, con i racconti di una famiglia numerosa che vive le difficoltà economiche nel tempo della crisi e di una che ha invece scelto di stabilirsi definitivamente in Svezia dove lo Stato aiuta le coppie con figli. Tra le testimonianze, anche le difficoltà dei padri separati e delle donne che dopo il divorzio hanno fatto rete per aiutarsi. Argomento d’indagine anche le famiglie omosessuali, con le opinioni degli italiani che si dividono tra chi è favorevole o contrario alle adozioni di bambini.

A chiusura, Milo Infante intervista Jerry Calà, artista poliedrico che nel passato ha saputo descrivere le giovani generazioni e che ancora oggi è popolare tra i giovanissimi.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c195c618-b66d-40f4-95a6-74a124ab6625.html?iframe

Generazioni è un programma di Milo Infante e di Marianna Aprile, Daniela Baiguini e Giorgia Buran, con Daniela Suppancig.

Clicca QUI per rivedere le puntate precedenti

Tag:, , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: