Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Stefano Signoroni 2b

(@Signoroni)

Giovedì 31 dicembre live allo Sporting Club di Monte Carlo

Martedì 22 dicembre STEFANO SIGNORONI si esibirà al Memo Restaurant Music Club di Milano (via Monte Ortigara 30 – inizio concerto ore 22.00 – ingresso con consumazione 15 euro, su prenotazione al numero 02 54019856) con la sua bandthe MC”, diretta musicalmente da Flavio Scopaz.

Il 31 dicembre, invece, Stefano Signoroni e “the MC” saranno protagonisti della festa di fine anno allo Sporting Club di Monte Carlo, nel Principato di Monaco (Salles Des Etoiles – 26 Av. Princesse Grace – Inizio concerto ore 21.00 – per informazioni +377 98 06 36 36).

Durante entrambe le serate, Stefano Signoroni presenterà live il suo nuovo brano “Love Is The Way”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuito da Believe Digital), ed eseguirà brani tratti dal suo repertorio che spazia dagli anni cinquanta ad oggi, conducendo il pubblico in un viaggio musicale fatto di storie e di canzoni, passando dallo swing al pop raffinato internazionale.

Il brano “Love Is The Way”, prodotto da Giordano Colombo e Stefano Signoroni, anticipa l’album di prossima uscita del cantante ed è un inno all’amore in cui le sonorità pop si uniscono ad uno stile vintage e tipicamente inglese. Il brano è stato scritto da Claudio Guidetti (produttore di Eros Ramazzotti) con il testo di Kathleen Hagen (autrice di Mario Biondi, Pino Daniele e molti altri), in collaborazione con lo stesso Stefano Signoroni.

Il video del brano “Love Is The Way”, girato tra le strade di New York e prodotto da CloverThree con la regia di Jacopo Sarno, è visibile al link: https://youtu.be/gWHYOdKrzAM.

www.stefanosignoroni.com
www.youtube.com/user/stefanosignoroni
www.facebook.com/stefanosignoroniofficialpage/
www.twitter.com/signoroni

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: