Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Foto Roberto Fabbri_B(@RaiDue) @RobertoFabbri

Venerdì 29 gennaio, alle ore 10.00, il chitarrista ROBERTO FABBRI sarà ospite di Marzia Roncacci a TG2 INSIEME su RAI2, programma diretto da Marcello Masi e curato da Giovanni Alibrandi. Il chitarrista presenterà in anteprima live alcune delle composizioni che faranno parte del suo nuovo disco in uscita nel 2016 per Sony Classical.

Per l’occasione, si esibirà il Roberto Fabbri Guitar Quartet (Roberto Fabbri, Nicola Gianneli, Riccardo Rocchi, Fabio Macera) ed eseguirà “Just Friends”, brano scritto da Roberto Fabbri con Paolo Bontempi che rappresenta il motivo conduttore del nuovo libro digitale di Federico Moccia “Tu sei ossessione”.

copFabbriAllevi_big

Durante la trasmissione, verrà mandato in onda il videoclip prodotto da Sony, con la regia di Matteo Vicino, della cover dei Santa Esmeralda “Don’t Let Me Be Misunderstood”, realizzata da Fabbri ed eseguita dal Roberto Fabbri Guitar Quartet.

L’artista parlerà, inoltre, della sua esperienza come docente nei conservatori italiani. Roberto Fabbri, infatti, è attualmente docente di chitarra al Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce.

www.robertofabbri.com
www.facebook.com/RobertoFabbriTheGuitarist?fref=ts

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: