Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

AlvaroSoler2016_(@TIM_MUSIC) #TIMMUSIC (@asolermusic)

Il cantante spagnolo regala ai clienti TIM un’esclusiva playlist da viaggio

Alvaro Soler arriva su TIMmusic – la piattaforma di streaming musicale di TIM – con un’esclusiva playlist da viaggio e in un’intervista inédita che tutti i clienti potranno ascoltare sull’App di TIMmusic.

Mi piace tantissimo l’idea di poter lavorare con tanti generi diversi, far uscire il mio lato più eclettico.” – dichiara l’artista che con il brano “Sofia” è stato sul podio delle classifiche TIMmusic per diversi mesi – “Mi piacciono anche il funky, i beat anni Settanta e l’r’n’b. Sotto la doccia, però rivela–  canto rap.”

Del resto che Alvaro sia un artista eclettico lo si nota anche dalla playlist da viaggio che ha realizzato per gli utenti dell’App, selezionando i brani più adatti da ascoltare on the road, in un percorso musicale di stili diversi e grande energia.

Tra i brani scelti anche Green Light di Pitbul con cui Soler non esclude una futura collaborazione, Kiss The Sky di Jason Derulo e Toes della Zac Brown Band.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist  o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Annunci

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: