Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Jack Savoretti(3)

(@jacksavoretti)

È online da  martedì 20 settembre “When We Were Lovers”, il nuovo video del cantautore italo-inglese Jack Savoretti che anticipa il nuovo disco “Sleep No More” (Bmg Rights Management/Warner) in uscita il 28 ottobre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

When We Were Lovers” è una drammatica istantanea che descrive una relazione inquieta, quel brivido che provano i protagonisti perfettamente incapsulati nello spettro monocolore creato dal pluripremiato regista Jake Jelicich (Blossoms, Benjamin Francis Leftwich, Apple Music).


https://www.youtube.com/watch?v=BEQFG__Mn4c

Il brano – prodotto da Mark Ralph (Years and Years) – apre le danze del nuovo disco “Sleep No More” e, grazie al groove e all’apertura del ritornello, mette in luce la versatilità della voce di Jack Savoretti.

Sleep No More” è l’ideale proseguimento del precedente “Written in Scars”. Il disco si apre con il primo singolo “When We Were Lovers” e prosegue guidato da una contagiosa irrequietezza che si declina nell’intima “I’m Yours”, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioisa “Any Other Way”.

Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo.

Come nel precedente disco, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).

www.jacksavoretti.com
www.youtube.com/user/JackSavoretti
www.facebook.com/Jacksavoretti
https://twitter.com/jacksavoretti
http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

Annunci

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: