Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Petrescu

Mostra fotografica di Andrei Cristian Petrescu

In esposizione dal 23 settembre al 16 ottobre
Opening party 23 settembre dalle ore 20:00
c/o 12 The Brian & Barry Building – Via Durini 28, Milano

Il 12 The Brian & Barry Building  apre le porte alla mostra fotografica di Andrei Cristian Petrescu, allievo del maestro indiscusso della fashion photography Marco Glaviano. L’esposizione avrà inizio il 23 settembre con un vernissage aperto al pubblico a partire dalle ore 20:00 al Piano 2

Nel pieno della settimana della moda, il 12 The Brian & Barry Building è pronto ad ospitare, all’interno dei suoi 12 piani dedicati alla moda, ai gioielli e al food, la mostra del fotografo Andrei Cristian Petrescu, allievo di quel Marco Glaviano che ha costruito la sua fama lavorando per le principali riviste e case di moda tra Europa e Stati Uniti, immortalando le più belle modelle iconiche degli anni ’90.

Dal 23 settembre fino al 16 ottobre, sarà infatti possibile ammirare e acquistare 24 scatti del giovane artista in un percorso itinerante attraverso i 12 piani del 12 The Brian & Barry Building e al Piano 2, all’interno del department di 500 mq dedicato a gioielli e orologi.

Dopo aver conosciuto e lavorato con Marco Glaviano dal 2006, Andrei Cristian Petrescu ha iniziato un cammino alla ricerca di un proprio stile, oltre a collaborare con numerosi brand di moda.

Per celebrare l’evento, venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 20, un trio jazz allieterà i partecipanti del vernissage. Tutte le opere esposte saranno inoltre direttamente acquistabili fino al termine della mostra.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: