Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Niccolò Fabi_foto di Shirin Amini _b(@Niccolofabi)

IL 21 OTTOBRE AL TEATRO ARISTON RICEVERÀ LA TARGA TENCO 2016 – ALBUM DELL’ANNO PER “UNA SOMMA DI PICCOLE COSE”

PARTE IL 27 OTTOBRE DA BRUXELLES IL SUO PRIMO TOUR EUROPEO Bruxelles – Amsterdam – Oxford – Londra – Parigi Lussemburgo – Berlino – Monaco – Vienna – Lugano

Partirà il 7 dicembre dal Teatro Nuovo Giovanni di Udine il nuovo tour teatrale del cantautore NICCOLÒ FABI che tornerà live nelle città italiane in cui non ha ancora presentato dal vivo il suo ultimo disco “Una somma di piccole cose”, vincitore della Targa Tenco 2016 come Miglior Album. Al tour teatrale si aggiungono, inoltre, due nuove date: il 28 GENNAIO nel celebre Teatro Ponchielli di CREMONA e l’11 FEBBRAIO al Teatro Comunale di SASSARI. I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili da oggi sul circuito TicketOne.

Niccolò Fabi presenterà live oltre ai suoi più grandi successi, i brani del suo nuovo disco “Una somma di piccole cose”, premiato come miglior album del 2016 da più di 200 giudici del Club Tenco. La TARGA TENCO 2016 verrà consegnata al cantautore romano il 21 ottobre al Teatro Ariston di Sanremo, nell’ambito del “Tenco” (dal 20 al 22 ottobre a Sanremo). I biglietti sono in vendita sul sito www.clubtenco.it, www.premiotenco.it e www.aristonsanremo.com o possono essere acquistati presso la cassa del Teatro Ariston, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Queste le date attualmente confermate del tour teatrale in Italia, organizzato e prodotto da Barley Arts e Ovest:

7 DICEMBRE a UDINE(Teatro Nuovo Giovanni da Udine)
8 DICEMBRE a SCHIO – Vicenza (Teatro Astra)
9 DICEMBRE a BELLUNO (Teatro Comunale)
17 DICEMBRE a SENIGALLIA – Ancona (Teatro La Fenice),
18 DICEMBRE a SULMONA – L’Aquila (Teatro Maria Caniglia)
22 DICEMBRE a FROSINONE (Teatro Nestor)
26 DICEMBRE ad APRILIA – Latina (Teatro Europa)
27 DICEMBRE a BARI (Teatro Petruzzelli)
28 DICEMBRE a COSENZA (Teatro Rendano)
20 GENNAIO a MESTRE (Teatro Corso)
21 GENNAIO a FORLÌ (Teatro Fabbri)
28 GENNAIO a CREMONA (Teatro Ponchielli) – NUOVA DATA
29 GENNAIO a PARMA
(Teatro Regio)
3 FEBBRAIO a BERGAMO (Teatro Creberg)
4 FEBBRAIO a LA SPEZIA (Teatro Civico)
10 FEBBRAIO a CAGLIARI (Auditorium del Conservatorio)
11 FEBBRAIO a SASSARI (Teatro Comunale) – NUOVA DATA
15 FEBBRAIO a GENOVA
(Teatro Politeama)
16 FEBBRAIO a BIELLA (Teatro Odeon)
24 FEBBRAIO a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Palariviera)
27 FEBBRAIO a CATANIA (Teatro Metropolitan).

I biglietti per le date di Udine, Schio, Senigallia, Frosinone, Aprilia, Cosenza, Mestre, Forlì, Parma, Bergamo, La Spezia, Genova, Biella, San Benedetto del Tronto e Catania sono disponibili in prevendita nel circuito TicketOne, mentre sono disponibili su Ciaotickets i biglietti per le data di Sulmona, su Geticket i biglietti per la data di Belluno, su BookingShow i biglietti per la data di Bari e su Liveticket i biglietti per la data di Cagliari.

Dal 27 ottobre, inoltre, Niccolò Fabi sarà impegnato con il tour europeo che partirà il 27 ottobre da Bruxelles. Di seguito tutte le date: il 27 ottobre all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles(Rue de Livourne, 38), il 30 ottobre al Paradiso di Amsterdam (Weteringschans 6-8), l’1 novembre all’O2 Academy di Oxford (190 Cowley Rd), il 2 novembre all’O2 Academy Islington di Londra (Angel Central), il 6 novembre a La Bellevilloise di Parigi (19-21 Rue Boyer), il 7 novembre al Bar National di Lussemburgo (194 Route de Longwy), il 10 novembre al Privat Club di Berlino (Skalitzer str. 85-86), l’11 novembre al Technikum di Monaco (Grafinger Str. 6), il 13 novembre al B72 di Vienna (Hernalser Gürtel 72/73), e il 16 novembre allo Studio Foce di Lugano (Via Foce, 1).

Annunci

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: