Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Arisa Voce 2017

Dopo alcuni appuntamenti in importanti rassegne e festival la scorsa estate, parte da gennaio e prosegue fino a primavera “VOCE 2017”, il tour teatrale di ARISA che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano.

Di seguito i primi appuntamenti confermati, per informazioni e aggiornamenti: facebook.com/ArisaOfficialPage:

14 GENNAIO LUGANO – TEATRO LAC
21 GENNAIO FERRARA – TEATRO NUOVO
2 FEBBRAIO FIRENZE – OBIHALL
3 FEBBRAIO BOLOGNA – TEATRO DUSE
4 FEBBRAIO ROMA – PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI
10 FEBBRAIO VICENZA – TEATRO COMUNALE
3 MARZO GORIZIA – TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI
17 MARZO CARPI – TEATRO COMUNALE
18 MARZO VARESE – TEATRO DI VARESE
23 MARZO TORINO – TEATRO COLOSSEO
25 MARZO BORGOSESIA (VC) – TEATRO PRO LOCO
27 MARZO MILANO – TEATRO LINEAR CIAK

Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” – 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

ARISA

Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo U. Rossi che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”. Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada.

Ad accompagnarla sul palco :

GIUSEPPE BARBERA pianoforte e cori
PLACIDO SALAMONE chitarre
ALESSIO GRAZIANI tastiere e cori
NAIF polistrumentista e cori
SANDRO ROSATI basso
GIULIO PROIETTI batteria

www.arisamusic.com
www.internationalmusic.it

Annunci

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: