Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Carlo Zannetti media

@pellegattamanu @CarloZannetti  @RobertoBinetti

Lunedì 31 ottobre, alle 21.30, il musicista e scrittore Carlo Zannetti, sarà ospite in studio del programma “4 Chiacchiere In…”, condotto da Barbara Caramelli su Lombardia TV, per la sua prima intervista televisiva in vista della prossima uscita del suo secondo e nuovo libro “LA GIRAVOLTA DI LORIS” (Giovanelli Edizioni).

Ospiti del talk show anche il pianista Roberto Binetti, la cantautrice e busker Pellegatta, lo scrittore Giovanni Magistrelli del gruppo “Ophelia’s Friends”, il pittore Bruno Tosi e l’artista Maria Jose Lavin Alvarez. Dietro le quinte, la fotografia sarà come sempre affidata al fotografo Sergio Bianchi.

“4 Chiacchiere In…” sarà in replica su Lombardia TV giovedì 3 novembre alle 14.30 e sabato 5 novembre alle 20.20 (anche in streaming sul sito www.lombardiatv.com); mentre su LodiCrema TV la replica è prevista per domenica 6 ottobre alle ore 16.00.

Carlo Zannetti, emiliano di origine, inizia il suo lungo percorso artistico nel 1976. È musicista polistrumentista professionale, autore, scrittore ed animalista di origine emiliana. Vanta una profonda competenza nel campo musicale e della tecnica strumentale che gli ha consentito di raggiungere elevati livelli professionali, di calcare numerosissimi palcoscenici importanti e collaborare, in qualità di direttore artistico qualificato, con i più grandi nomi della musica italiana e non. Carlo Zannetti è inoltre scrittore di alcuni libri: l’ultimo si intitola “La giravolta di Loris“, pubblicato a da Giovanelli Edizioni di Bologna.

Roberto Binetti_foto di Leonardo Arrisi_

Roberto Binetti è un pianista e compositore milanese che ha da poco pubblicato l’album UNIVERSO FANTASIA, una raccolta di 10 composizioni inedite per piano solo. Vanta numerose collaborazioni all’interno del panorama musicale televisivo (tra le quali quelle con i Maestri Pippo Caruso e Peppe Vessicchio) e teatrale (ha composto le musiche per il regista Alberto Ferrari), così come concerti in prestigiose location italiane e non (ad esempio, è stato sul palco insieme a Gloria Gaynor a Montecarlo e a Nizza).

Pellegatta(1)

Pellegatta, all’anagrafe Manuela Pellegatta, è una cantautrice e compositrice italiana. Nata a Garbagnate Milanese e cresciuta ad Arese, fin da piccola si avvicina alla musica iniziando a prendere lezioni di pianoforte e flauto traverso per poi avvicinarsi anche alla chitarra da autodidatta. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza inizia a suonare nei locali e in strada, dimensione che considera ideale per la diffusione della sua musica. Negli ultimi anni ha calcato palchi importanti ed ha preso parte a diversi festival (MTV Music Week, Ferrara Buskers Festival, Brianza Open Jazz Festival). Nel 2015 conosce il produttore Paolo Iafelice (già al lavoro con Fabrizio De André, Ligabue, Fiorella Mannoia), con cui registra il suo album d’esordio TRE MINUTI DI SBAGLI, uscito per l’etichetta Adesiva Discografica il 7 ottobre 2016.

www.carlozannetti.it
www.robertobinetti.it
www.manuelapellegatta.com

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: