Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Luciano Ligabue_MADE IN ITALY_cover_b@Ligabue #MadeinItaly

Subito i brani “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO” e “DOTTORESSA”!
Oltre 200.000 biglietti venduti per “MADE IN ITALY- PALASPORT 2017”

Cresce l’attesa per “MADE IN ITALY” (Zoo Aperto/Warner Music), il ventesimo disco e undicesimo di inediti della carriera di LUCIANO LIGABUE, in uscita il 18 NOVEMBRE. Da oggi, venerdì 4 novembre, con il pre-order del disco su iTunes  si ricevono subito i brani “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO (che non fosse soltanto per me)” e “DOTTORESSA”, oltre a “G COME GIUNGLA” e “LA VITA FACILE”.

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio – afferma Ligabue – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

Questa la tracklist di “MADE IN ITALY”: “La Vita Facile”; “Mi Chiamano Tutti Riko”; “È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni”; “Vittime E Complici”; “Meno Male”; “G Come Giungla”; “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”; “L’Occhio Del Ciclone”; “Quasi Uscito”; “Dottoressa”; “I Miei Quindici Minuti”; “Apperò”; “Made In Italy”; “Un’Altra Realtà”.

“MADE IN ITALY” è stato anticipato dal primo singolo “G COME GIUNGLA”, il cui video è visibile al link https://youtu.be/V8hvfZGo6k0

Dopo “Liga Rock Park”, il doppio evento live il 24 e 25 settembre al Parco di Monza (oltre 130.000 presenze), e la pubblicazione del disco “MADE IN ITALY”, Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.

È disponibile in tutte le librerie “SCUSATE IL DISORDINE” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

www.ligabue.com
barmario.ligabue.com

www.facebook.com/Ligabue
twitter.com/Ligabue
instagram.com/Ligabue_official
www.youtube.com/ligabue
www.fepgroup.it

www.warnermusic.it
www.facebook.com/warnermusicitaly

Annunci

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: