Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

dellera-derubertis

Dellera (AFTERHOURS) VS De Rubertis (IL GENIO) in concerto a Vallo della Lucania (SA)

Due dei nomi di punta del panorama musicale italiano, insieme, per un concerto unico nel suo genere, a Vallo della Lucania (SA).

Il palco del Draft, mercoledì 9 novembre, ospiterà Roberto Dell’Era, per l’occasione accompagnato da Gianluca De Rubertis.

Quello di Dellera è un nome che non ha bisogno di presentazioni, a chi segue la musica rock: ai più conosciuto come bassista degli Afterhours di Manuel Agnelli, Roberto ha alle spalle una carriera fervidissima, fra militanza in una miriade di band (anche all’estero, in Inghilterra, e con tour negli Stati Uniti) e, soprattutto, due album da solista.

Gianluca De Rubertis, che accompagna Roberto in questo tour, è “il genio” dietro le composizioni de Il Genio, la band catapultata nelle charts di qualche anno fa grazie alla hit “Pop Porno”.

«Siamo fieri di poter ospitare al Draft artisti del calibro di Roberto Dellera e di Gianluca De Rubertis», dichiara Maurizio Sarnicola, direttore artistico del Draft. «Dellera è conosciuto ai più come membro degli Afterhours di Manuel Agnelli, ma le sue produzioni sia come solista che con i Winstons stanno raccogliendo grande successo di critica e pubblico, e il tour con De Rubertis è una chicca da non perdere».

FACEBOOK:
DRAFT

Annunci

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: