Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Foto di Luciano Ligabue_©jarno-iotti_credito obbligatorio_b

#MADEinITALY @Ligabue #PALASPORT2017

Aspettando l’album in uscita il 18 novembre.
DAL 3 FEBBRAIO LIVE IN TUTTA ITALIA CON “MADE IN ITALY”- PALASPORT 2017” Oltre 200.000 biglietti venduti!

è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “MADE IN ITALY”, secondo singolo di LUCIANO LIGABUE estratto dall’omonimo ventesimo disco e undicesimo di inediti della sua carriera, “MADE IN ITALY”, in uscita il 18 novembre. Inoltre con il pre-order del disco su iTunes (al link https://goo.gl/rSyq8i)si può subito ricevere anche il nuovo singolo “MADE IN ITALY”, oltre ai brani già disponibili “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO (che non fosse soltanto per me)”, “DOTTORESSA”, “G COME GIUNGLA” e “LA VITA FACILE”. Dallo stesso giorno sarà visibile sulla pagina ufficiale facebook di Ligabue e su YouTube il lyric video del brano.

Questa la tracklist di “MADE IN ITALY”: “La Vita Facile”; “Mi Chiamano Tutti Riko”; “È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni”; “Vittime E Complici”; “Meno Male”; “G Come Giungla”; “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”; “L’Occhio Del Ciclone”; “Quasi Uscito”; “Dottoressa”; “I Miei Quindici Minuti”; “Apperò”; “Made In Italy”; “Un’Altra Realtà”.

Insieme a Ligabue, in questo disco hanno suonato Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Dopo “Liga Rock Park”, il doppio evento live il 24 e 25 settembre al Parco di Monza (oltre 130.000 presenze), e la pubblicazione del disco “MADE IN ITALY”, Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.

Annunci

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: