Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

 1477593158080logo-NEXT-3.0-640next_tv_640

(@RAIGULP)

In onda il sabato alle 11.55 su Rai Gulp (canale 42)

Gli eroi dello sport del calcio saranno al centro della puntata di “Next Tv 3.0”, il magazine condotto da Annamaria Baccaro, in onda sabato 12 novembre, alle 11.55 su Rai Gulp.

La trasmissione sarà a Genova, dove è in corso la mostra “Eroi del Calcio – Storie di calciatori”, organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori. All’interno delle sale espositive ci sono cimeli da tutte le epoche e di tutte le squadre, non solo italiane. La mostra racconta il calcio attraverso gli oggetti raccolti in oltre 100 anni di storia, con immagini, riproduzioni multimediali e filmati storici di partite e interviste, e con maglie, palloni, trofei e scarpe appartenute a campioni del calibro di Maradona, Baggio, Platini, Van Basten, Zico, Buffon, Messi e Cristiano Ronaldo.

Nello spazio animali si palerà dell’oca, essere intelligente, in grado di affezionarsi agli essere umani al pari dei cani.

Matera, città della Basilicata patrimonio dell’Unesco e Capitale europea della cultura per il 2019, sarà al centro della rubrica dedicata ai viaggi.

Infine, nella parte dedicata all’alimentazione, lo chef del programma Alessandro Circiello parlerà dell’uva.

Il programma può essere rivisto su www.raigulp.rai.it

Annunci

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: