Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

agnese-valle-orologio@AgneseValle

Luci soffuse, oggetti parlanti, una birra e tante storie…

Più che uno spettacolo teatrale è una serata musicale in una casa un po’ più spaziosa, con sedie un po’ più comode. Un vero e proprio house concert in “trasferta”.

Ad aprire le porte della sua casa musicale sarà Agnese Valle, cantautrice e clarinettista romana, che attraverso aneddoti e appunti di viaggio, e con la complicità degli ospiti e amici Pino Marino e Raffaella Misiti, racconterà questi suoi primi tre anni di percorso nella canzone d’autore.

In particolare il 2016 che è stato un anno ricco di sorprese: con il suo ultimo album di inediti è stata candidata alla TARGA TENCO 2016 per il miglior album dell’anno e ha da poco ricevuto l’ambito PREMIO DELLA CRITICA al PREMIO BIANCA D’APONTE, l’unico in Italia riservato alla canzone d’autore al femminile, con il brano “Cambia il vento” (in un arrangiamento molto suggestivo per chitarra e clarinetto). Da qualche giorno è uscito il suo secondo singolo (e video), VENERDI’, tratto dall’album ALLENAMENTO AL BUONUMORE.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=rBgeYw1DvzI[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=rBgeYw1DvzI

Quella al teatro dell’Orologio sarà una serata un po’ d’altri tempi, come quando gli artisti e gli amici si incontravano in osteria, attorno ad un tavolo, in quegli incontri casuali che in un momento si trasformavano in meravigliosi e irripetibili concerti estemporanei.

Sul palco:

Agnese Valle – voce e clarinetto
Marco Cataldi – chitarra
Stefano Napoli – basso e contrabbasso
Cecilia Sanchietti – batteria e percussioni

Lo spettacolo è organizzato dalla Bela Bartok in collaborazione con FED.IT.ART nell’ambito della IX Edizione della Rassegna “EXIT- Emergenze per Identità Teatrali”.

SABATO 26 NOVEMBRE – ORE 21,30

Teatro dell’Orologio
via dei filippini 17 a – Roma
Ingresso 10 euro (con tessera)

Annunci

Tag:, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: