Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

TakagiKetra_VanOrton_2018 - bassa2(1)

Ascolti folli per il video di Da sola / In the Night con un immancabile cameo di FRANCESCO MANDELLI nel ruolo di un lanciatissimo break dancer.

Takagi & Ketra tornano così con un brano semplicemente geniale  che vede la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso e Elisa.

Un successo annunciato dopo l’enorme riscontro de “L’esercito del selfie” feat. Lorenzo Fragola e Arisa, che ha ottenuto il doppio platino e oltre 80 milioni di visualizzazioni.

“Da sola / In the night” prodotta da Takagi & Ketra e scritta insieme a Tommaso Paradiso e Davide Petrella, è un brano Italo-Disco che sembra arrivare direttamente dal 1983, con un ritornello che si appiccica addosso come nelle migliori hit alle quali il duo di produttori ci ha abituato.

La voce incomparabile di Elisa, si sposa in un matrimonio perfetto con quella di Tommaso, con un risultato unico in assoluto.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=cxR1nHGaNiI[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=cxR1nHGaNiI

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok”.

Tag:, , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: