Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

1280x720_1516630312210_Prima Festival@raiuno #aperitelevisivo #primafestival

L’appuntamento quotidiano per non perdersi nulla del Festival di Sanremo ? Si chiama PRIMAFESTIVAL e andrà in onda dal 26 gennaio 2018.
Una sorta di aperi-televisivo a metà strada tra il gossip e il cinefestival

Torna il Primafestival, un notiziario flash più veloce di un lampo, l’appuntamento quotidiano per non perdersi nulla e arrivare pronti alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Le canzoni e i cantanti, gli ospiti e lo show, i gossip e le polemiche, tutto questo e molto altro anima i 5 minuti della striscia quotidiana del Primafestival: l’unico programma all-news interamente dedicato all’evento sanremese. Il conduttore Sergio Assisi propone ogni sera anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi esclusivi mentre Melissa Greta Marchetto (voce di Rai Radio2) – in collegamento dalla sua postazione multimediale – informa il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop.

In onda alle 20.35 circa subito dopo il Tg1, dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo, Primafestival racconta al pubblico tutto quello che sta per accadere e quello che è accaduto a partire da venerdì 26 gennaio fino alla serata finale del 10 febbraio. Gli autori sono Andrea Boin e Walter Santillo, la regia di Elisabetta Pierelli.

Fonte: RAI1

Annunci

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: