Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

1 MARZO D@MarziaErcolani @egigtr #TizianaTiberio

” Il nostro corpo è un grande protagonista, ci parla, ha le risposte necessarie, monologa a volte, altre dialoga con noi, rimane spesso inascoltato, si offende, ci fa le ripicche. Se ascoltassimo i nostri colon potremmo sentire il non detto nascosto tra il fegato e il cuore. E poi c’è tutto il resto, tutto ciò che non riceve risposta e che forse non la deve avere, perché forse è semplicemente indicibile, e perché forse, è porre la domanda che ci nutre e ci guida, non tanto avere la risposta.” 
Un progetto di teatro – canzone che nasce dall’incontro artistico e umano tra Tiziana Tiberio, cantautrice e attrice, e Marzia Ercolani, autrice e attrice. Il confronto tra le due artiste attraversa in modo ironico e poetico temi eternamente indagati, come la morte, la nascita, le paure interiori, le fatiche del cammino, il dialogo con sé stessi, i conflitti intimi, la ricerca dell’identità, la sacralità del tutto. Tanta immensità custodita da quel complesso di organi che è il corpo umano.

Tiziana Tiberio firma tutte le musiche e i testi di molte canzoni. Canta e interpreta. Marzia Ercolani scrive le cronache, i versi, i testi di alcune canzoni e racconta. “Ho scelto male la strada” è la canzone che nasce proprio da questo incontro, le parole sono di entrambe, la musica di Tiziana Tiberio. A loro si unisce Egidio Marchitelli, musicista e arrangiatore, che offre il sostegno della sua straordinaria chitarra, degli arrangiamenti e dei suoi creativi effetti sonori.

Per l’evento del 1° marzo sarà loro ospite d’eccezione Alessandro D’Alessandro all’organetto.

un progetto scritto e ideato da
Marzia Ercolani & Tiziana Tiberio
 
TIZIANA TIBERIO: 
Musiche, lyrics e canto.
 
MARZIA ERCOLANI: 
Versi, lyrics e cronache.
 
EGIDIO MARCHITELLI:
chitarra, effetti, arrangiamenti.
 
Special Guest:
ALESSANDRO D’ALESSANDRO : organetto

CLUB 55
VIA PERUGIA 14
( PIGNETO)
INGRESSO: TESSERA ASSOCIATIVA 2 EURO E 5 EURO DI SOTTOSCRIZIONE CONSIGLIATA.
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
3489364507 – 3497158406

 

Annunci

Tag:, , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: