marzo 27, 2018 TEATRO DE’ SERVI: fino al primo aprile PRIGIONIERI AL SETTIMO PIANO di Marialetizia Compatangelo
Regia di Donatella Brocco con Gianna Paola Scaffidi, Rosario Galli ed Elia Paniccia.
Una commedia che tratteggia in modo terribilmente reale dilemmi tragicomici e frustrazioni di una coppia di mezza età alla prese con investimenti sbagliati e colpi di fortuna inattesi.
Sul palco del Teatro de’ Servi approda fino al 1 aprile 2018 l’attualissimo testo di MariaLetizia Compatangelo PRIGIONIERI AL SETTIMO PIANO, con Gianna Paola Scaffidi, Rosario Galli ed Elia Paniccia, regia di Donatella Brocco.
La regia di Donatella Brocco è un vero e proprio meccanismo a orologeria che lascia spazio alla comicità, a tratti esilarante, e alla riflessione. In scena troviamo Rosario Galli (autore di commedie cult come UOMINI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI) e Gianna Paola Scaffidi, (attrice conosciuta al grande pubblico per le sue interpretazioni in fiction di successo come di recente SCOMPARSA con Vanessa Incontrada). Accanto a Rosario Galli e Gianna Paola Scaffidi il giovane Elia Paniccia che conferisce spessore al personaggio del giovane e cinico emissario della società Immobiliare, il cui nome, Angelo, in evidente contrasto con il ruolo di tentatore/distruttore che gli è stato assegnato.
Tag:Donatella Brocco, Elia Paniccia, Gianna Paola Scaffidi, PRIGIONIERI, Rosario Galli, SETTIMO PIANO, Teatro de' servi
- Lascia un commento
- Posted under Allinfo news, Eventi, Spettacolo, Teatro
Rispondi