Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Rosario Galli-Gianna Paola Scaffidi (1)

Regia di Donatella Brocco con Gianna Paola Scaffidi, Rosario Galli ed Elia Paniccia.
Una commedia che tratteggia in modo terribilmente reale dilemmi tragicomici e frustrazioni di una coppia di mezza età alla prese con investimenti sbagliati e colpi di fortuna inattesi.

Sul palco del Teatro de’ Servi  approda fino al 1 aprile 2018 l’attualissimo testo di MariaLetizia Compatangelo PRIGIONIERI AL SETTIMO PIANO, con Gianna Paola Scaffidi, Rosario Galli ed Elia Paniccia,  regia di Donatella Brocco.

La regia di Donatella Brocco è un vero e proprio meccanismo a orologeria che lascia spazio alla comicità, a tratti esilarante, e alla riflessione. In scena troviamo Rosario Galli (autore di commedie cult come UOMINI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI) e Gianna Paola Scaffidi, (attrice conosciuta al grande pubblico per le sue interpretazioni in fiction di successo come di recente SCOMPARSA con Vanessa Incontrada). Accanto a Rosario Galli e Gianna Paola Scaffidi il giovane Elia Paniccia che conferisce spessore al personaggio del giovane e cinico emissario della società Immobiliare, il cui nome, Angelo,  in evidente contrasto con il ruolo di tentatore/distruttore che gli è stato assegnato.

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: