Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

will-e-grace

Torna in tv la sit-com più irriverente dell’ultimo ventennio, con protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Le prime otto stagioni saranno disponibili su Infinity a partire dal prossimo 11 aprile, in attesa dell’arrivo della nona stagione dal 25 aprile, realizzata a undici anni di distanza dall’ottava.

Trasmesso per la prima volta nel 1998 “Will & Grace” fu subito un successo, arrivando nel 2001 anche in Italia. Protagonisti della sit-com Will (Eric McCormack), avvocato gay di New York e la sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), arredatrice d’interni che collabora con Karen (Megan Mullally), stravagante ed eccentrica ricca amica, fra gli altri, di Donald Trump. Chiude il cast Jack (Sean Hayes), grande amico di Will pur essendo il suo esatto contrario in quanto ad esuberanza. Jack è inoltre in costante ricerca di un lavoro e il suo interesse più grande, al di fuori della sua vita sentimentale, è nella recitazione.

Irriverenti e politicamente scorretti i protagonisti di “Will & Grace” hanno sdoganato diversi tabù televisivi nel corso degli anni, spingendosi oltre confini che altre serie e sit-com non avevano mai varcato.

194 episodi che hanno fruttato allo show, ideato da David Kohan e Max Mutchnick, 192 nomination e 51 premi vinti, tra cui 16 Emmy Awards 2 People’s Choice Awards e un Directors Guild of America Awards.
Un rewatch consigliato a tutti i fan, e non solo, per arrivare preparati alla nuova stagione in arrivo su Infinity dal prossimo 25 aprile.

Annunci

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: