Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Fabri Fibra @ Fabio Marchiaro

@FLOWERSFEST

Procede con grandi successi di vendite.
REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO,
GIOVANNI LINDO FERRETTI, WILLIE PEYOTE + FRAH QUINTALE e COEZ
IL 17 LUGLIO SI RIPARTE CON
FABRI FIBRA

Flowers festival chiude la prima settimana con grandi successi di vendite e, se si conta il prequel, hanno già registrato il tutto esaurito GIOVANNI LINDO FERRETTI, WILLIE PEYOTE + FRAH QUINTALE e il concerto di settimana prossima di COEZ. Grande successo anche per i rapper romani Carl Brave x Franco126.

Martedì 17 luglio, alle ore 20.30, si riparte con Fabri Fibra che salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 25 euro + diritti di prevendita – per info www.flowersfestival.it, http://www.mailticket.it, – info@flowersfestival.it) con il disco Fenomeno. In apertura il rapper Mezzosangue. A seguire il dj set di Mastafive sul palco B.

L’area spettacoli apre alle ore 19 all’interno dell’area punti ristoro (M°° Bun, Ottimo! Gelati) e bar.  Per ridurre l’impatto ambientale, Flowers Festival invita il pubblico a servirsi del trasporto pubblico, il mezzo più sicuro e funzionale per raggiungere l’area concerti allestita nel Cortile della Lavanderia a Vapore. Grazie all’Assessorato alla Cultura della Città di Torino, Fondazione per la Cultura e GTT, nei giorni del festival il servizio della linea 33 viene intensificato, offrendo due corse aggiuntive oltre il regolare orario notturno, un modo per permettere ai cittadini torinesi di partecipare ai concerti in modo responsabile, consapevole ed ecologico. In uscita ci sarà anche la navetta gratuita messa a disposizione da Marino Bus che riporta il pubblico a casa, in tratta unica che va da Corso Pastrengo a Collegno fino a Porta Susa a Torino.

Coez_b

FLOWERS FESTIVAL è un festival musicale, giunto alla quarta edizione, che si tiene a Collegno (To) nel Parco della Certosa, parco urbano di 400.000 mq, in un’area attrezzata per 5000 spettatori. L’area spettacolo, allestita nello spazio insonorizzato noto come Cortile della Lavanderia, è racchiusa da due delle grandi esperienze di riprogettazione urbana messe in atto dalla Città di Collegno: la Lavanderia a Vapore, eccellenza della danza contemporanea internazionale e il Padiglione 14, centro culturale giovanile. In quello che fu il Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno, si svolge FLOWERS FESTIVAL, che prosegue la tradizione dei grandi spettacoli di teatro e musica cha a partire dal momento dell’abbattimento delle mura manicomiali fino ai primi duemila, hanno contribuito al rinnovamento di questi luoghi meravigliosi, sull’impulso della amministrazione pubblica.

www.flowersfestival.it;
https://www.facebook.com/FLOWERSMUSICFESTIVAL;
https://twitter.com/FLOWERSFEST;

Annunci

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: