Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

igtqQbzQ

Nathalie è una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa che sta attraversando una fase complicata della propria vita. La figlia, la migliore amica, l’ex marito… le sembra che tutti siano contro di lei e che nessuno riesca a comprenderla. Nathalie inizia così a fare i conti con sé stessa e con gli altri per dare un senso al suo sentimento d’insoddisfazione e nostalgia dei bei tempi andati. Ma i suoi sbalzi d’umore e il suo graffiante sarcasmo mettono a dura prova le persone che la circondano. Cosa starà accadendo a Nathalie?

Un toccante e ironico ritratto di una donna sulla soglia dei cinquant’anni.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=ySHcsivmhsk[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=ySHcsivmhsk

Campione di incassi in Francia Il complicato mondo di Nathalie, è il ritratto sincero e ironico di una donna alle prese con gli improvvisi cambiamenti e le difficoltà di un periodo di passaggio come i 50 anni.

La Commedia di David e Stéphane Foenkinos, con il Premio César Karin Viard (La famiglia Bélier, Delicatessen),  sarà dall’11 ottobre al cinema con Officine UBU.   Nel cast  KARIN VIARD, DARA TOMBROFF, ANNE DORVAL, BRUNO TODESCHINI, ANAÏS DEMOUSTIER, THIBAULT DE MONTALEMBERT.

https://www.officineubu.com/film/ilcomplicatomondodinathalie/

Annunci

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: