Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Destroyers-gloria-berardinelli-bfffb6e4@martelive

Il 13 e 14 dicembre si terrà al Planet Live Club di Roma (ex Alpheus – via del Commercio 36) la finale regionale MArteLive Lazio del Concorso Multi-Artistico Nazionale MArteLive.
L’evento preparatorio e di selezione  anticipa la Biennale MArteLive 2019.

Il Concorso Multi-Artistico Nazionale MArteLive è un festival-concorso articolato in 16 discipline artistiche che dal 2001 premia i giovani talenti emergenti, assegnando ogni anno oltre 100 premi tra produzioni e contratti di management, workshop e residenze gratuite, copertura stampa e visibilità, ingaggi e partecipazioni a festival ed eventi esclusivi (http://concorso.martelive.it/concorso).

Le iscrizioni per partecipare a questo primo grande appuntamento resteranno aperte fino al 15 novembre.

Gli artisti che si iscrivono adesso potranno essere selezionati per mostrare le proprie opere (cortometraggi, videoclip o opere di videoarte)  durante i nostri eventi di pre-selezione che realizzeremo in location esclusive, dando ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con addetti ai lavori e professionisti del settore e quindi essere valutati da una giuria competente e qualificata.

Per saperne di più sui bandi ai quali è possibile partecipare basta cliccare sul link di seguito https://concorso.martelive.it/concorso/bandi.

https://www.martepress.eu/rassegna

 

Annunci

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: