Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

FAST FOOD MUSIC cover_b

ONLINE E SU SPOTIFY IL NUOVO SINGOLO DELL’UNICO ED AUTENTICO TRAPPER DEL NORD-EST

Da oggi è online e su Spotify “Fast Food Music”, il nuovo singolo di Dium (già conosciuto come Nigga Dium), il trapper cittadino del mondo (italo-senegalese) e diamante della scena del nord-est che vive a Padova ma cresciuto in città come Barcellona e Roma. Il brano, prodotto da Wairaki, anticipa il nuovo disco in uscita a marzo.

«La Fast Food Music è la trap maccheronica copiata dalla trap americana senza avere le esperienze per parlarne, pura imitazione in serie, una catena di montaggio come gli hamburgers del Mc Donald. – commenta il produttore Wairaki – Dium è un artista trap autentico in tutto e per tutto!»

Fast Food Music” è contraddistinto da un’atmosfera fredda e cupa come il frigo vuoto che è protagonista della cover del singolo curata da Fabrizio Bruno. Vuoto come la musica confezionata in serie, appunto “Fast Food Music”. Nel brano Dium apre una finestra sul suo mondo fatto di immagini cupe mischiando momenti di vita vissuta a dialoghi in prima persona catapultando l’ascoltatore sul set di un horror movie di cui è il protagonista:

Certa gente non sente ragioni
Resta fuori anche nelle prigioni
Non sistemi nadie con le chiacchiere
Già dall’utero volevo evadere

Dium (o Nigga Dium), nome d’arte di Luca Seidy Dioum, è rapper italiano classe ‘88, originario di Portogruaro.

www.facebook.com/wowmanagement/

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: