Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

iLiveMusic

iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, diventa media partner del premio “L’Artista che non c’era” (www.lisolachenoncera.it) organizzato dalla realtà editoriale “L’Isola che non c’era” che da oltre vent’anni opera sulla musica italiana.

Per questa 16ª edizione del premio “L’Artista che non c’era”, ILIVEMUSIC mette a disposizione 500 Euro per coprire i costi vivi (viaggi, cena, pernottamento) per organizzare, insieme a “L’Isola che non c’era”, un evento speciale a cui parteciperanno il vincitore del concorso più altri due artisti o gruppi finalisti, da tenersi a Milano o a Roma. La scelta dei nomi sarà decisa da iLiveMusic in comune accordo con la redazione de “L’Isola che non c’era”. Luogo e data saranno concordati successivamente.

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5

www.ilivemusic.com;
www.facebook.com/iLiveMusicApp;

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: