Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Schermata 2019-02-25 alle 05.10.20

#TYPICALSUNDAY #sadguitar #sadtrapbeat #sadtrap #sadbeat #sadguitarbeat #guitar #guitarbeat #instrumental #newsong #trap2019 #producerita #producer

Emahs è un artista Abruzzese che si muove nel genere rap/trap. Emahs ha un passato alle spalle prettamente hip hop.

Questo nuovo singolo é molto personale, molto introspettivo. Un viaggio, anzi forse meglio un sogno nel quale  parla dei suoi problemi avuti ed ancora in corso con suo padre.

La canzone in sé é concentrata su un omicidio che vorrebbe fare e alla fine fa. Uccidere suo padre. Alla fine del sogno, finalmente ci riesce. La canzone ha un mood molto Sad, con un ritornello in Inglese, semplice e significativo per l´artista, infatti é rivolto principalmente alla madre ed alla sorella.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=xL9VYvV7HDA[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=xL9VYvV7HDA

Da 2 anni circa decide di approcciarsi a questo nuovo mondo musicale, ovvero la trap. Con Skinnysauce il collettivo  da lui creato  nel 2016 circa, decide di scappare all´estero per lavorare e utilizzare ed investire i soldi nella propria musica.

Emahs é producer nonché songwriter. Tutti i brani finora lanciati su youtube sono prodotti da Emahs, ma per la prima volta e per il suo primo singolo da solista, ha deciso di collaborare con 2pills, producer della città di Lodi.

https://www.instagram.com/emahsvuolefarli/

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: